Cerca e trova immobili
LUGANO

Luci, musica e magia: Manor accende il Natale a Lugano

Giovedì 13 novembre alle 18 l’attesa cerimonia con la facciata illuminata e lo spettacolo della United Orchestra Soloists
Foto Andrea Pavan
Luci, musica e magia: Manor accende il Natale a Lugano
Giovedì 13 novembre alle 18 l’attesa cerimonia con la facciata illuminata e lo spettacolo della United Orchestra Soloists

LUGANO - Natale vuol dire inevitabilmente l’accensione della facciata natalizia di Manor. Giovedì 13 novembre alle ore 18, la Piazza Dante si trasformerà in un palcoscenico di luce, musica e atmosfera festosa per dare ufficialmente il via al Natale 2025.

Migliaia di lucine a LED illumineranno la facciata del grande magazzino, in uno spettacolo che ogni anno richiama centinaia di curiosi e famiglie. Il tema scelto per questa edizione è “Il Natale dei grandi bambini”, un invito a riscoprire la meraviglia e lo stupore delle feste con gli occhi dell’infanzia.

Prima del tradizionale countdown, il pubblico potrà assistere a un concerto speciale della United Orchestra Soloists, che accompagnerà il momento dell’accensione con un repertorio natalizio dal vivo.

«Aspettiamo grandi e piccoli per condividere insieme la magia del Natale», fanno sapere da Manor Lugano, che anche quest’anno promette uno spettacolo strepitoso e ricco di effetti sorprendenti. Quando le luci si accenderanno, anche il cuore di Lugano entrerà ufficialmente nello spirito natalizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE