Cerca e trova immobili
Locarno

Il Casinò Locarno è ancora sponsor ufficiale della Notte Bianca

Che si terrà questo sabato 14 giugno. Per l'occasione, davanti al Casinò, verrà allestito un DJ set attivo fino alle ore piccole.
Archivio Tipress
Fonte Casinò Locarno
Il Casinò Locarno è ancora sponsor ufficiale della Notte Bianca
Che si terrà questo sabato 14 giugno. Per l'occasione, davanti al Casinò, verrà allestito un DJ set attivo fino alle ore piccole.

LOCARNO - Dopo il grande successo dello scorso anno, il Casinò Locarno è orgoglioso di annunciare la sua partecipazione, ancora una volta in qualità di sponsor ufficiale, alla 17a edizione della Notte Bianca di Locarno, in programma sabato 14 giugno.

L’evento, tra i più attesi del calendario cittadino, trasformerà il centro storico in un vivace palcoscenico a cielo aperto con musica, spettacoli ed emozioni fino a notte fonda. In perfetta continuità con lo spirito dell’edizione 2024, il Casinò Locarno animerà anche quest’anno Largo Zorzi, proprio di fronte alla casa da gioco, con un’area dedicata alla musica e all’intrattenimento. In collaborazione con LUXE Event, verrà allestito un DJ set che prenderà il via dalle ore 20:00 con una line-up pensata per far ballare e coinvolgere il pubblico per tutta la serata:

Line-up DJ Set in Largo Zorzi:

• 20:00 → Andrew Marina
• 21:30 → AMC
• 23:00 → George Z
• 00:30 → Inamar

Il palco sarà affiancato da un bar esterno, dove il pubblico potrà trovare bevande fresche e panini per godersi la serata con il giusto mix di gusto e divertimento. A completare l’offerta musicale della Notte Bianca, il tanto atteso concerto di Sophie and the Giants, che salirà sul palco di Piazza Grande alle ore 23:00.

«Essere nuovamente partner della Notte Bianca è per noi motivo di grande soddisfazione. Questa collaborazione conferma il nostro impegno a favore di una Locarno viva, dinamica e attrattiva, dove cultura e intrattenimento si fondono per offrire esperienze memorabili a cittadini e turisti. Anche quest’anno abbiamo lavorato a stretto contatto con LUXE Event e con le realtà cittadine per dare vita a un evento di qualità, all’insegna della musica e del divertimento. Va sottolineato che tutto questo è possibile grazie all’immenso lavoro fatto assieme alla Fondazione della cultura», ribadisce Michael Boyschau, Direttore del Casinò Locarno

Il Casinò Locarno si conferma quindi non solo una delle istituzioni più attive della città, ma anche un vero e proprio punto di riferimento per l’intrattenimento e la vita culturale del territorio.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una nuova, indimenticabile Notte Bianca!

Casinò Locarno
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE