Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Natale al Centro Lugano Sud

Il Villaggio natalizio è aperto fino al 4 gennaio, dalle 10.00 alle 18.00. Diverse le aperture speciali
Il villaggio di Natale
Il Natale al Centro Lugano Sud
Il Villaggio natalizio è aperto fino al 4 gennaio, dalle 10.00 alle 18.00. Diverse le aperture speciali
LUGANO - Come ogni anno il Centro Lugano Sud si trasforma e si agghinda a festa per il Natale.Il trenino natalizio è pronto ad accogliere bimbi e genitori per un giro tra i colori e l'atmosfera delle feste. Con partenza dal Villaggio di Natale, è p...

LUGANO - Come ogni anno il Centro Lugano Sud si trasforma e si agghinda a festa per il Natale.

Il trenino natalizio è pronto ad accogliere bimbi e genitori per un giro tra i colori e l'atmosfera delle feste. Con partenza dal Villaggio di Natale, è pronto a viaggiare dal 9 dicembre. Al piano superiore dello shopping center ci sarà l'ufficio postale di Babbo Natale, con i suoi operosi elfi, è pronto a ricevere le letterine dei più piccoli. Qui i bambini potranno partecipare a laboratori creativi, su prenotazione, e a immergersi nella magia del Natale scoprendo l'emozione di essere veri aiutanti di Babbo Natale.

Non solo 50 negozi, tra bancarelle addobbate e profumi invitanti, è possibile trovare i giusti regali anche al Mercatino di Natale del Centro Lugano Sud. Panettoni artigianali, prodotti beauty, libri, articoli originali e tanto altro potranno essere incartati con cura nella speciale area di incarto, anch'essa al piano superiore. Il Villaggio di Natale è aperto fino al 4 gennaio, dalle 10.00 alle 18.00.

Per chi ama fare i regali con calma o per i ritardatari dell’ultimo minuto, il Centro Lugano Sud sarà aperto anche domenica 15 e 22 dicembre dalle 10:00 alle 18:00, lunedì 23 dicembre fino alle 21:00. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito centroluganosud.com/eventi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE