Cerca e trova immobili
GRANCIA

Ritorno a scuola con Paddington al Centro Lugano Sud

Laboratori di edutainment e divertimento con il famoso orsetto dal 26 al 31 agosto
Centro Lugano Sud
Fonte Comunicato
Ritorno a scuola con Paddington al Centro Lugano Sud
Laboratori di edutainment e divertimento con il famoso orsetto dal 26 al 31 agosto
GRANCIA - Il Centro Lugano Sud è pronto per la settimana dedicata al Back To School, in programma dal 26 al 31 agosto 2024. Quest'anno, l'evento sarà arricchito dalla presenza di Paddington, l'orsetto dall'inconfondibile impermeabile giallo, tema d...

GRANCIA - Il Centro Lugano Sud è pronto per la settimana dedicata al Back To School, in programma dal 26 al 31 agosto 2024. Quest'anno, l'evento sarà arricchito dalla presenza di Paddington, l'orsetto dall'inconfondibile impermeabile giallo, tema di divertenti laboratori di edutainment. Paddington sarà il protagonista indiscusso delle attività nello shopping center. I laboratori di edutainment offriranno un mix di divertimento e apprendimento, incoraggiando i bambini a esplorare il mondo della lingua inglese in modo giocoso e interattivo.

Pomeriggi ricchi di apprendimento e giocosità - Ogni giorno, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, i partecipanti potranno godersi una serie di attività, tra cui lezioni di didattica in lingua inglese, intrattenimento e l'opportunità di scattare foto e incontrare Paddington in persona per un indimenticabile meet&greet.

Come partecipare? Le iscrizioni sono aperte per i bambini delle scuole elementari, dai 6 ai 10 anni, che desiderano partecipare alle attività di Back To School con Paddington. Per aderire, è sufficiente visitare la pagina EVENTI del sito ufficiale del Centro Lugano Sud: https://centroluganosud.com/eventi/ e compilare il form di registrazione. Posti limitati riservati su prenotazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE