Cerca e trova immobili
LUGANO

Tutto è pronto per il MayGame del Centro Lugano Sud

Il centro commerciale ospita nella sua Game Room tornei, eventi e ospiti dal 4 maggio all'8 giugno
Game Room
Tutto è pronto per il MayGame del Centro Lugano Sud
Il centro commerciale ospita nella sua Game Room tornei, eventi e ospiti dal 4 maggio all'8 giugno
LUGANO - GRANCIA - Dal 4 maggio all'8 giugno 2024, la Game Room del Centro Lugano Sud ospiterà il MayGame, ovvero un mese dedicato ai pro e agli amanti del gaming, con tornei di giochi evergreen conosciuti da tutti.Una giornata speciale è in progra...

LUGANO - GRANCIA - Dal 4 maggio all'8 giugno 2024, la Game Room del Centro Lugano Sud ospiterà il MayGame, ovvero un mese dedicato ai pro e agli amanti del gaming, con tornei di giochi evergreen conosciuti da tutti.

Una giornata speciale è in programma per il 25 maggio, quando saranno opsiti due personaggi del mondo gaming: ilMasseo e Federic. I due influencer incontreranno i loro fan, con cui potranno condividere esperienze con Aigrading e partecipare a entusiasmanti attività di gaming.

Tornei e premi - I partecipanti potranno mettere alla prova le proprie abilità nei tornei di Mario Kart, FIFA, Racing con simulatore, Fortnite e Tekken. I primi tre classificati di ogni torneo avranno la possibilità di portarsi a casa diversi premi, tra cui giochi Switch, set Lego a tema, Funko Pop, una Nintendo Switch, gift card e sconti speciali da utilizzare nel negozio VANS del Centro Lugano Sud.

Come partecipare - Le iscrizioni per i tornei sono aperte fino a cinque giorni prima della data di ogni torneo. È possibile iscriversi direttamente presso la Game Room al piano superiore del Centro Lugano Sud o tramite i canali social ufficiali @centroluganosud.

Per ulteriori dettagli sui singoli tornei, ospiti e modalità di iscrizione è possibile visitare la pagina Eventi sul sito ufficiale del Centro Lugano Sud: centroluganosud.com/eventi/.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE