MayGame: l'evento gaming del Centro Lugano Sud

Dal 4 maggio all'8 giugno tornei e ospiti speciali alla Game Room dello shopping center
GRANCIA - Il Centro Lugano Sud è pronto a trasformare il mese di maggio nel MayGame. Dal 4 maggio all'8 giugno 2024, terreno di gioco sarà la nuova Game Room dello shopping center.
Il MayGame è un mese dedicato ai pro e agli amanti del gaming, con tornei di giochi evergreen conosciuti da tutti. L'evento sarà un'occasione per competere, divertirsi e scoprire nuovi trucchi.
Ospiti speciali: ilMasseo e Federic - Il 25 maggio, il Centro ospiterà nella Grove Street Game Room due personaggi del mondo gaming. ilMasseo e Federic, due influencer famosi a livello locale ed europeo, saranno presenti per incontrare i fan, condividere esperienze con Aigrading e partecipare a entusiasmanti attività di gaming.
Tornei e premi - I partecipanti potranno mettere alla prova le proprie abilità nei tornei di Mario Kart, FIFA, Racing con simulatore, Fortnite e Tekken. I primi tre classificati di ogni torneo avranno la possibilità di portarsi a casa diversi premi, tra cui giochi Switch a scelta, set Lego a tema, Funko Pop, una Nintendo Switch, gift card e sconti speciali da utilizzare nel negozio VANS del Centro Lugano Sud.
Come partecipare - Le iscrizioni per i tornei sono aperte fino a cinque giorni prima della data di ogni torneo. È possibile iscriversi direttamente presso la Game Room al piano superiore del Centro Lugano Sud o tramite i canali social ufficiali @centroluganosud.
Per ulteriori dettagli sui singoli tornei, ospiti e modalità di iscrizione è possibile visitare la pagina Eventi sul sito ufficiale del Centro Lugano Sud: centroluganosud.com/eventi/. È possibile iscriversi a partire da lunedì 22 aprile.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!