Cerca e trova immobili
LUGANO

Luxury Lugano: «Un successo per i gioielli e gli orologi tra i più eccezionali al mondo»

L'evento organizzato al Casinò di Lugano da The Unique Show ha richiamato oltre 600 appassionati e collezionisti internazionali
Luxury Lugano
Fonte Comunicato
Luxury Lugano: «Un successo per i gioielli e gli orologi tra i più eccezionali al mondo»
L'evento organizzato al Casinò di Lugano da The Unique Show ha richiamato oltre 600 appassionati e collezionisti internazionali
LUGANO - The Unique Show ha lanciato il suo nuovo format nel panorama dell'alta gioielleria e degli orologi da collezione con Luxury Lugano, tenutosi al Casinò di Lugano, sabato 18 novembre. Gli eventi di The Unique Show presentano esclusivam...

LUGANO - The Unique Show ha lanciato il suo nuovo format nel panorama dell'alta gioielleria e degli orologi da collezione con Luxury Lugano, tenutosi al Casinò di Lugano, sabato 18 novembre.

Gli eventi di The Unique Show presentano esclusivamente brand e designer di eccellenza. Principalmente aperti al pubblico su invito, gli eventi propongono una selezione di espositori che riflette i valori di unicità, design e materiali eccelsi.

Luxury Lugano è stato inaugurato con la cerimonia di taglio del nastro alla presenza del vicesindaco della città di Lugano, l'Onorevole Badaracco, la fondatrice Dalila Daffara e i rappresentanti delle aziende espositrici, partner e sponsor.

L'organizzaizone è soddisfatta: «Superando le aspettative di 300 ospiti invitati, l'evento ha attratto oltre 600 appassionati e collezionisti internazionali che hanno vissuto un'esperienza immersiva con l’esposizione di gioielli e orologi tra i più eccezionali al mondo. Gli espositori selezionati dai curatori dell’evento, provenienti da tutto il mondo, hanno svelato le loro straordinarie collezioni di pezzi unici».

The Unique Show ha in programma i prossimi eventi a St. Moritz a febbraio e a Como a maggio, con un ritorno a Lugano previsto per novembre 2024.

Espositori in evidenza:

    • Autore Pearls dall'Australia ha impressionato con una straordinaria collezione di perle.
    • Aariya Diamonds, un marchio con sede nel Regno Unito, ha presentato l'incantevole nuova collezione con diamanti provenienti da fonti etiche.
    • Ippolita, un marchio americano, ha svelato vivaci collezioni prêt-à-porter ispirate alla scultura e all'educazione fiorentina.
    • Alexander Laut dal Portogallo ha esposto pezzi unici con pietre preziose naturali.
    • Gismondi 1754, il marchio italiano ha presentato capolavori di diamanti e gemme, tra cui la collana Vela.
    • Eleonora Federici, la designer italiana ha esposto creazioni premiate.
    • Sicis Jewels ha presentato orologi e gioielli da collezione unici, interamente fatti a mano, con un focus sull'arte del mosaico.
    • Scavia, un marchio centenario, ha incarnato l'eccellenza di Lugano con pezzi eccezionali.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE