Cerca e trova immobili
BLENIO

“Vivi l’inverno in Valle di Blenio”, apre la prevendita

L'abbonamento per Campo Blenio e Nara comporta diverse agevolazioni che vanno oltre gli impianti sciistici
Sulle piste
“Vivi l’inverno in Valle di Blenio”, apre la prevendita
L'abbonamento per Campo Blenio e Nara comporta diverse agevolazioni che vanno oltre gli impianti sciistici
BLENIO - Campo Blenio e Nara hanno danno il via alla prevendita delle stagionali per l’inverno 2023/24. Le due stazioni sciistiche bleniesi confermano anche quest’anno la loro collaborazione proponendo un abbonamento valido per entrambi g...

BLENIO - Campo Blenio e Nara hanno danno il via alla prevendita delle stagionali per l’inverno 2023/24. Le due stazioni sciistiche bleniesi confermano anche quest’anno la loro collaborazione proponendo un abbonamento valido per entrambi gli impianti.

La prevendita, che avrà inizio lunedì 30 ottobre e si protrarrà fino al 30 novembre, permetterà di acquistare l’abbonamento stagionale a un prezzo vantaggioso. Da sottolineare il fatto che rispetto allo scorso anno i prezzi sono rimasti invariati.

A questo titolo sono inoltre abbinate una lunga serie di agevolazioni corrispondenti a un ribasso del 50% sui seguenti comprensori sciistici: Airolo, Carì, Alta Leventina, Bosco Gurin (5 giornate), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Brigels, Obersaxen Mundaun.

Sono inoltre comprese 5 giornate gratis a Disentis, a condizione che le stazioni di Campo Blenio o del Nara siano chiuse (gli abbonati riceveranno una speciale tessera da far validare alla cassa di volta in volta).

La Stagionale non prevede agevolazioni solo per sciare e slittare. Sono infatti previsti sconti del 20% presso la Filovia di Malvaglia, sulla telecabina del Monte Tamaro (estate), presso lo Splash & Spa di Rivera e sul pernottamento presso Campra Alpine Lodge & Spa.

Un’ulteriore importante novità è rappresentata dalla nuova collaborazione con il centro nordico di Campra. Gli abbonati potranno beneficiare di 1 giornata promozionale sci di fondo comprendente giornaliera, noleggio materiale e 1 ora di lezione privata.

È infine confermata – alla luce del grande interesse riscontrato lo scorso inverno – la collaborazione con l'Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino. Ai possessori di una residenza secondaria, sul comprensorio della nostra OTR, verrà offerto un ulteriore sconto del 10% (l’apposito codice si trova sul flyer della Leventina card).  

Le stagionali sono acquistabili sui portali www.campoblenio.ch e www.nara.ch e alle casse durante i periodi di apertura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE