Cerca e trova immobili
AMBRì

HCAP, un albero per ogni capo venduto grazie a NIKIN

La collaborazione con l'azienda svizzera durerà tre anni
NIKIN nuovo partner dell’HCAP
HCAP, un albero per ogni capo venduto grazie a NIKIN
La collaborazione con l'azienda svizzera durerà tre anni
AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha annunciato una nuova partnership: è stata avviata una collaborazione con l’azienda svizzera NIKIN, che durerà per le prossime 3 stagioni. Specializzati nell’abbigliam...

AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha annunciato una nuova partnership: è stata avviata una collaborazione con l’azienda svizzera NIKIN, che durerà per le prossime 3 stagioni.

Specializzati nell’abbigliamento casual, NIKIN e HCAP si sono uniti per creare dei prodotti co-brandizzati acquistabili allo Shop alla Gottardo Arena e online.

NIKIN è un’azienda sostenibile a conduzione familiare di Lenzburg (AG) produttrice di vestiti nata nel 2016. L’azienda si impegna a piantare un albero per ogni prodotto venduto e in meno di 6 anni NIKIN è riuscita a piantare più di 2 milioni di alberi.

«L’HCAP sposa a pieno questi valori e condivide con NIKIN la visione del futuro finalizzato alla sostenibilità e al rispetto ambientale - spiega il club - con questa collaborazione sia NIKIN che HCAP credono fortemente di poter aumentare la loro visibilità in tutta la Svizzera».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE