Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovo veicolo ibrido per il CVC

Si tratta di una vettura Toyota Yaris Cross a propulsione ibrida
cvc
Nuovo veicolo ibrido per il CVC
Si tratta di una vettura Toyota Yaris Cross a propulsione ibrida
LUGANO - Dal mese di settembre 2022 il Consorzio Valle del Cassarate e golfo di Lugano (CVC) si è dotato della nuova vettura Toyota Yaris Cross a propulsione ibrida, destinata al servizio di picchetto sul comprensorio.   Il nuovo ve...

LUGANO - Dal mese di settembre 2022 il Consorzio Valle del Cassarate e golfo di Lugano (CVC) si è dotato della nuova vettura Toyota Yaris Cross a propulsione ibrida, destinata al servizio di picchetto sul comprensorio.  

Il nuovo veicolo permetterà al CVC – da sempre molto sensibile ai temi del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità – di effettuare i sopralluoghi e gli spostamenti sul comprensorio in modo più ecologico. 

Grazie a Plastiplex & Scripta SA di Viganello l’autovettura è stata decorata con delle decalcomanie che riprendono i colori della flotta del CVC e, in omaggio al 25esimo anniversario di costituzione del Consorzio, è stato posato sulla parte posteriore il nuovo logo commemorativo. 

Consegnato dal signor Roberto Paffi del Garage Lidauto SA di Lugano, il veicolo è stato ritirato dal presidente Urs Luechinger e dal direttore Massimiano Soldati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE