Cerca e trova immobili
MELIDE

La mascotte Rudy conclude il suo viaggio a 2’970m

L'ultima tappa di “Rudy on Tour” della stagione 2022 è stata Interlaken
Swissminiatur
La mascotte Rudy conclude il suo viaggio a 2’970m
L'ultima tappa di “Rudy on Tour” della stagione 2022 è stata Interlaken
MELIDE - L’ultima meta del progetto “Rudy on Tour” della stagione 2022 è stata l'Oberland Bernese, più precisamente la città di Interlaken e il Schilthorn-Piz Gloria.  Lo scoiattolone Rudy di Swissminiatur...

MELIDE - L’ultima meta del progetto “Rudy on Tour” della stagione 2022 è stata l'Oberland Bernese, più precisamente la città di Interlaken e il Schilthorn-Piz Gloria. 

Lo scoiattolone Rudy di Swissminiatur ha percorso il “Thrill Walk”, prima di cimentarsi sulla vetta per ammirare lo stupendo panorama a 360° e visitare lo Spy World, mostra interattiva sulle riprese del film “Agente 007 – Al servizio di Sua Maestà”, girate da ottobre 1968 a maggio 1969 proprio sullo Schilthorn. 

A 2’970m di altitudine, Rudy si è divertito a scattare simpatiche foto ricordo e salutare i turisti provenienti da tutto il mondo.

Visitando il parco Swissminiatur a Melide, sulle rive del Lago di Lugano, è possibile ammirare la precisissima riproduzione della vetta del Schilthorn-Pitz Gloria in scala 1:25.  

Durante questa prima stagione di “Rudy on Tour” la mascotte ha visitato le città di Zurigo, Rapperswil-Jona, Lucerna, Losanna e Berna e i loro principali monumenti o attrazioni turistiche. Rudy sta già programmando il suo itinerario per la stagione 2023 e non vede l’ora di scoprire molti nuovi posti meravigliosi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE