Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

70 anni per Mondini, che rilancia

L'azienda annuncia la cessione del proprio capitale azionario alla Trash Fox AG
Mondini
70 anni per Mondini, che rilancia
L'azienda annuncia la cessione del proprio capitale azionario alla Trash Fox AG
CAPRIASCA - La ditta Mondini di Tesserete, fondata nel 1952 da Saverio Mondini, festeggia quest'anno il 70esimo compleanno. Attiva nella produzione, commercio e importazione di prodotti certificati EN 13071 per la raccolta rifiuti, come pure nella c...

CAPRIASCA - La ditta Mondini di Tesserete, fondata nel 1952 da Saverio Mondini, festeggia quest'anno il 70esimo compleanno.

Attiva nella produzione, commercio e importazione di prodotti certificati EN 13071 per la raccolta rifiuti, come pure nella consulenza del medesimo campo, la Mondini Trading SA annuncia la cessione del proprio capitale azionario alla Trash Fox AG di Rümlang (ZH), operante nel medesimo ramo.

Grazie a questa operazione viene a crearsi una nuova sede Mondini Trading SA e vien facilitato l'accesso al mercato di oltre Gottardo.

La storica sede di Tesserete continua la propria attività e, grazie alla collaborazione con Trash Fox, viene ingrandito il potenziale giro d'affari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE