Cerca e trova immobili
AIROLO

Airolo-Pesciüm, torna la GastroBike

Programma ricco di eventi per accontentare tutti i gusti: dalle stelle al cibo, passando per lo sport
AiPe
Airolo-Pesciüm, torna la GastroBike
Programma ricco di eventi per accontentare tutti i gusti: dalle stelle al cibo, passando per lo sport
AIROLO - Per scappare dal caldo e dall'afa con cui siamo confrontati in questi giorni in pianura, Airolo-Pesciüm invita in alta quota, dove le temperature sono decisamente molto più piacevoli. «Sono in programma tanti eve...

AIROLO - Per scappare dal caldo e dall'afa con cui siamo confrontati in questi giorni in pianura, Airolo-Pesciüm invita in alta quota, dove le temperature sono decisamente molto più piacevoli.

«Sono in programma tanti eventi per farvi vivere al meglio queste settimane torride - spiegano dalla Leventina - assaggiate i deliziosi rösti alla Stüa (1-7 agosto), assistete al concerto dei corni delle alpi (1 agosto), ammirate la volta celeste in una serata dedicata alle stelle cadenti (6 agosto) e aiutateci a pulire le nostre piste da sci (7 agosto). E soprattutto non perdetevi l'evento dedicato a tutti gli amanti del buon cibo e della MTB: la GastroBike (14 agosto), una sorta di "mangia e pedala" tutta da gustare!».

Dopo il successo della gastroracchettata, domenica 14 agosto torna infatti la GastroBike. «Che siate appassionati di discese sulle due ruote e alla ricerca di grandi dosi di adrenalina, che vogliate scoprire il comprensorio in e-bike o percorrere i percorsi MTB al vostro ritmo in tutta tranquillità, questo è l'evento perfetto per voi!» Un'occasione unica per divertirsi in compagnia sui trail e sui percorsi MTB di Airolo-Pesciüm e assaporare gli squisiti prodotti locali nei 6 stop previsti.

I più piccoli potranno invece divertirsi nella nuovissima area bimbi di Pesciüm e mettetersi alla prova durante il corso MTB Kids (3 e 10 agosto).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE