Cerca e trova immobili
LUGANO

Per godere dello spettacolo pirotecnico dal lago

Due le proposte della Società Navigazione del Lago di Lugano: la Crociera del Grütli e i Battelli Tribuna
SNL
Per godere dello spettacolo pirotecnico dal lago
Due le proposte della Società Navigazione del Lago di Lugano: la Crociera del Grütli e i Battelli Tribuna
LUGANO - Il Ceresio torna a celebrare la festa nazionale con la tradizionale rassegna pirotecnica e per l’occasione i battelli di SNL saranno adibiti a tribune spettacolari, un punto d’osservazione privilegiato per essere protagonisti del...

LUGANO - Il Ceresio torna a celebrare la festa nazionale con la tradizionale rassegna pirotecnica e per l’occasione i battelli di SNL saranno adibiti a tribune spettacolari, un punto d’osservazione privilegiato per essere protagonisti della festa più bella ed emozionate dell’anno.

Dopo due anni di sosta, SNL è lieta di riprendere uno degli eventi più attesi e graditi dal pubblico di tutte le età, e, per l’occasione, presenta due eventi: la Crociera del Grütli con cena tradizionale a bordo e terrazza panoramica e i Battelli Tribuna dai quali sarà possibile godere, da una postazione privilegiata e galleggiante, uno spettacolo unico nel suo genere.

La Crociera del Grütli (MN Lugano) con cena salperà dal debarcadero di Lugano Centrale. L’imbarco sarà alle ore 19:15 e la partenza alle ore 19.45, e il rientro è previsto per le ore 23:25 circa, al termine dello spettacolo. A bordo della MN Lugano sarà possibile apprezzare, oltre a un menu dedicato per l’occasione, una fantastica crociera panoramica sul Ceresio, al temine della cena sarà possibile raggiungere i ponti esterni a prua e poppa per i tradizionali fuochi d’artificio.

I Battelli Tribuna salperanno dai debarcaderi di Lugano Centrale, Lugano Giardino e Paradiso. Gli imbarchi saranno previsti alle ore 20:15 e la partenza alle ore 20.45, i rientri ai rispettivi pontili saranno alle ore 23.25 circa, al termine dei fuochi.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente a Società Navigazione del Lago di Lugano, telefonando al numero +41 91 222 11 11 o scrivendo una e-mail a info@lakelugano.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE