STATI UNITI
Trump bocciato dalla metà degli americani
La gestione delle proteste non piace all'elettorato

Depositphotos (palinchak)
Fonte ATS
Trump bocciato dalla metà degli americani
La gestione delle proteste non piace all'elettorato
WASHINGTON - L'operato di Donald Trump è sempre più discusso: quasi la metà degli americani adulti lo boccia sulla gestione delle proteste.
Nei giorni scorsi si era avuta la notizia che sta diminuendo il sostegno dei latino-americani, fondamentali per la sua elezione. Ora il caso delle proteste in California, che lo ha portato a inviare i soldati, divide ancora una volta l'elettorato.
Secondo un sondaggio di YouGov riportato da Axios, il 47% degli americani adulti boccia il dispiegamento dei Marine a fronte di un 34% che lo approva. Un 45% non approva invece l'uso della Guardia Nazionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!