ITALIA
14enne investito dopo essere sceso dal bus, rischia la vita
Il giovanissimo è stato trasportato in ospedale in elicottero, privo di conoscenza e con numerosi traumi

Depositphotos (APHONUA)
Fonte ATS
14enne investito dopo essere sceso dal bus, rischia la vita
Il giovanissimo è stato trasportato in ospedale in elicottero, privo di conoscenza e con numerosi traumi
CASALETTO LODIGIANO (LODI) - Un 14enne è stato investito da un'auto e proiettato a diversi metri di distanza, stasera sulla strada provinciale 17 Melegnano - Sant'Angelo Lodigiano a Casaletto Lodigiano (Lodi). Secondo una prima ricostruzione dei fat...
CASALETTO LODIGIANO (LODI) - Un 14enne è stato investito da un'auto e proiettato a diversi metri di distanza, stasera sulla strada provinciale 17 Melegnano - Sant'Angelo Lodigiano a Casaletto Lodigiano (Lodi).
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il minorenne era appena sceso da un pullman di linea e aveva iniziato ad attraversare la strada provinciale in località "Stasiuneta" quando un'automobile che stava superando il bus lo avrebbe urtato a velocità sostenuta.
Soccorso, è stato trasportato in ospedale, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in elisoccorso privo di conoscenza e con numerosi traumi, in pericolo di vita. Sottoposto a visita medica anche il 59enne alla guida dell'auto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!