ISRAELE
Le richieste di Israele agli americani sull'Iran
Netanyahu ha detto la sua in merito al terzo round dei negoziati

Depositphotos (palinchak)
Fonte ATS
Le richieste di Israele agli americani sull'Iran
Netanyahu ha detto la sua in merito al terzo round dei negoziati
TEL AVIV - Non può esserci un accordo con l'Iran che non preveda il completo smantellamento del suo programma nucleare. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, commentando il terzo round di negoziati con gli Stati Uniti.«Dovete...
TEL AVIV - Non può esserci un accordo con l'Iran che non preveda il completo smantellamento del suo programma nucleare. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, commentando il terzo round di negoziati con gli Stati Uniti.
«Dovete smantellare la loro infrastruttura nucleare e questo significa (...) che non avranno la capacità di arricchire l'uranio», ha dichiarato in un discorso a Gerusalemme, aggiungendo che qualsiasi intesa dovrebbe anche «prevedere la prevenzione dei missili balistici».
Un funzionario degli USA ha definito i colloqui «positivi e costruttivi». Un quarto round è previsto il 3 maggio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!