Cerca e trova immobili
GERMANIA

Il "semaforo" si accorda sul 23 febbraio

Il popolo tedesco sarà nuovamente chiamato a votare il parlamento.
IMAGO
Fonte Ats ans
Il "semaforo" si accorda sul 23 febbraio
Il popolo tedesco sarà nuovamente chiamato a votare il parlamento.
BERLINO - I capogruppi parlamentari di Spd e Cdu/Csu avrebbero concordato la data del 23 febbraio per le elezioni anticipate in Germania. A scriverne è Der Spiegel, citando fonti Spd.Secondo quanto riportato, il cancelliere Olaf Scholz dovrà affro...

BERLINO - I capogruppi parlamentari di Spd e Cdu/Csu avrebbero concordato la data del 23 febbraio per le elezioni anticipate in Germania. A scriverne è Der Spiegel, citando fonti Spd.

Secondo quanto riportato, il cancelliere Olaf Scholz dovrà affrontare il voto di fiducia al Bundestag il 16 dicembre. La decisione finale sulla data delle elezioni spetta al presidente Frank-Walter Steinmeier.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE