GUERRA IN UCRAINA
Distrutta la torre della televisione a Kharkiv
È stata colpita nel corso di un raid russo, «non ci sono state vittime»

X
Fonte Ats Ans Afp
Distrutta la torre della televisione a Kharkiv
È stata colpita nel corso di un raid russo, «non ci sono state vittime»
KHARKIV - La torre della televisione di Kharkiv, in Ucraina, è crollata dopo uno raid russo. Russia just struck the TV tower in Kharkiv, messing with Ukrainian digital signal. It's their scorched-earth tactic in action, déjà vu from spring 202...
KHARKIV - La torre della televisione di Kharkiv, in Ucraina, è crollata dopo uno raid russo.
Russia just struck the TV tower in Kharkiv, messing with Ukrainian digital signal. It's their scorched-earth tactic in action, déjà vu from spring 2022 pic.twitter.com/rwGOHyaEg2
— Maria Avdeeva (@maria_avdv) April 22, 2024
«Gli occupanti hanno colpito l'infrastruttura televisiva a Kharkiv. Durante l'allarme, i dipendenti erano al riparo. Non ci sono state vittime», ha riferito il governare della regione, Oleg Synegubov, come riporta Unian.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!