
L'autrice del folle gesto è una senzatetto. La bambina è stata salvata dalle altre persone presenti alla fermata.
OREGON - Il video mostra il terrificante istante in cui una donna si alza di scatto da una panchina della stazione Northeast Portland per spingere una bambina di soli tre anni sul binario del treno. La piccola stava semplicemente aspettando il treno con sua madre quando è avvenuto il fatto. Immediatamente i presenti visibilmente scioccati si sono fiondati sulle rotaie per salvarle la vita. Grazie a loro, la bimba ne è uscita 'solo' con forte mal di testa e un piccolo segno rosso sulla fronte.
L'autrice dell'orribile gesto è tale Brianna Lace Workman, 32 anni, senzatetto di Portland, secondo i documenti del tribunale. L'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Multnomah ha presentato le accuse, chiedendo che la Workman rimanga in custodia e sia trattenuta senza cauzione.
un esempio di società americana...
I cessi incendiati a Vaud invece sono un esempio di società svizzera? Oppure la lunga serie di aggressioni e accoltellamenti che si continuano a leggere?¶ Prendere a campione le azioni di una senzatetto mi pare leggermente ''impreciso'' come metro di misura di una società.
USA, i nostri „protettori“
zo...kk..0..l..@
La mente dell essere umano è incredibile come lavora….
Di. M e r d a
Pazzi
Legarla sui binari ed aspettare il treno
non ci posso credere
Se Lo fa. A mia figlia la lego sui binari
scciupada
L’avrei uccisa all’istante!!
Eliminare subito
E magari se sapranno in galera cosa a fatto , andrà anche in cure intense.