Cerca e trova immobili

CANADAUna taglia da 35 milioni di dollari

17.12.22 - 13:33
Sono i soldi che la famiglia Sherman darà a chi fornirà informazioni utili sull'omicidio della coppia di anziani
Imago
Fonte Ats
Una taglia da 35 milioni di dollari
Sono i soldi che la famiglia Sherman darà a chi fornirà informazioni utili sull'omicidio della coppia di anziani

OTTAWA - In Canada è ancora senza colpevoli né indiziati, a cinque anni esatti di distanza, l'assassinio di una coppia di anziani miliardari di Toronto, trovati strangolati con delle cinture accanto alla loro piscina. La famiglia di Barry e Honey Sherman, ha deciso d'incrementare quindi la taglia per chi fornirà informazioni utili a risolvere il caso, portandola a 35 milioni. A riferirlo è la Cnn.

I cadaveri dei due miliardari, fra le persone più ricche del Canada, che quando furono uccisi avevano rispettivamente 75 e 70 anni, furono trovati uno accanto all'altro con cinture strette attorno alla gola e legate a una ringhiera accanto alla piscina coperta della loro villa. Quasi un simulare un suicidio, che la polizia di Toronto classificò come "morte sospetta". Barry Sherman era stato il fondatore del colosso farmaceutico canadese Apotex, specializzato in medicinali generici, e la moglie Honey seguiva dei progetti filantropici.

«Questa settimana segna il quinto anniversario da quando i miei genitori sono stati assassinati in casa loro», ha dichiarato il figlio, Jonathan Sherman, nell'annunciare la nuova taglia. «Ogni giorno da quel giorno è stato un incubo. Sono stato sopraffatto dal dolore, dalla perdita e dalla tristezza, e questi sentimenti si aggravano continuamente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

USSColeDG67 1 anno fa su tio
C’è qualcosa sotto… l’aumento della taglia può essere protagonismo xche non se ne parlava più? …uccisi x che fine? …prima o poi qualcuno pagherà!

Cula 1 anno fa su tio
Secondo me uno che sa dovrebbe parlare a nuche gratis.

dan007 1 anno fa su tio
Indizi

dan007 1 anno fa su tio
CHé calvario ma a quel prezzo chissà quanti si manifesteranno anche se non hanno indiai reali
NOTIZIE PIÙ LETTE