UCRAINA
Coronavirus: grave l'ex premier Tymoshenko
Con lei anche il marito e la figlia, attualmente la prima ministra non sarebbe ancora stata ricoverata

keystone
Fonte Ats ans
Coronavirus: grave l'ex premier Tymoshenko
Con lei anche il marito e la figlia, attualmente la prima ministra non sarebbe ancora stata ricoverata
KIEV - L'ex premier ucraina Yulia Tymoshenko è in condizioni serie dopo essere risultata contagiata dal coronavirus. Lo riportano diversi media internazionali. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, che non ha tuttavia res...
KIEV - L'ex premier ucraina Yulia Tymoshenko è in condizioni serie dopo essere risultata contagiata dal coronavirus. Lo riportano diversi media internazionali. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, che non ha tuttavia reso noto se la politica sia o meno ricoverata.
La prima ministra, starebbe fronteggiando una febbre persistente molto alta (39 gradi). Ammalati con lei, anche la figlia Yevgenia e il marito Artur Chechetkin.
Recente anche la notizia che pure il figlio del presidente Volodymyr Zelenski, aveva contratto il virus ma era guarito senza strascichi.
L'Ucraina ha registrato un forte aumento delle infezioni questa settimana, con 2328 nuovi casi segnalati ieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!