ISRAELE / HAMAS
Il capo del Mossad al Cairo
David Barnea sarà alla testa della delegazione israeliana che parteciperà ai negoziati per il cessate il fuoco

Koby Gideon/GPO/dpa
Fonte Ats Ans
Il capo del Mossad al Cairo
David Barnea sarà alla testa della delegazione israeliana che parteciperà ai negoziati per il cessate il fuoco
TEL AVIV - Una delegazione israeliana guidata dal capo del Mossad David Barnea partirà per il Cairo domani per continuare i negoziati per un accordo di cessate il fuoco che libererebbe gli ostaggi tenuti a Gaza.Lo scrive Haaretz secondo cui al summi...
TEL AVIV - Una delegazione israeliana guidata dal capo del Mossad David Barnea partirà per il Cairo domani per continuare i negoziati per un accordo di cessate il fuoco che libererebbe gli ostaggi tenuti a Gaza.
Lo scrive Haaretz secondo cui al summit parteciperanno il direttore della Cia William Burns, l'inviato statunitense in Medio Oriente Brett McGurk, il primo ministro del Qatar Sheikh Mohammed bin Abdulrahman Al Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamel.
La delegazione israeliana - sottolinea Haaretz - includerà il capo dello Shin Bet Ronen Bar e il capo della Divisione soldati dispersi e prigionieri dell'Idf, il maggiore generale Nitzan Alon.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!