Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Zelensky incontra bin Salman: «Abbiamo discusso del vertice in Svizzera»

Lo scrive su X il presidente ucraino
keystone-sda.ch / STF (Markus Schreiber)
Fonte ATS
Zelensky incontra bin Salman: «Abbiamo discusso del vertice in Svizzera»
Lo scrive su X il presidente ucraino
RIYAD - «In Arabia Saudita ho avuto un incontro significativo ed energico con Sua Altezza Reale il Principe ereditario Mohammed bin Salman. Abbiamo discusso delle relazioni bilaterali tra Ucraina e Arabia Saudita, notando i buoni progressi sugli acc...

RIYAD - «In Arabia Saudita ho avuto un incontro significativo ed energico con Sua Altezza Reale il Principe ereditario Mohammed bin Salman. Abbiamo discusso delle relazioni bilaterali tra Ucraina e Arabia Saudita, notando i buoni progressi sugli accordi precedenti e l'efficace cooperazione dei nostri team. Continueremo a lavorare insieme».

A«bbiamo anche discusso dei preparativi del Vertice Globale per la Pace, dei suoi risultati attesi e della loro possibile attuazione, nonché dei modi per avvicinare la vera pace all'Ucraina». Lo scrive su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in visita in Arabia Saudita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE