REGNO UNITO
Presto un secondo richiamo per over 75 e immunodepressi
La nuova tranche della campagna vaccinale prenderà il via «nelle prossime settimane»

keystone-sda.ch / STF (Charles Krupa)
Fonte Ats Ans
Presto un secondo richiamo per over 75 e immunodepressi
La nuova tranche della campagna vaccinale prenderà il via «nelle prossime settimane»
LONDRA - Il Regno Unito si prepara ad avviare la somministrazione di un "secondo richiamo" (quarta dose) di vaccini anti-Covid a tutti gli ultra settantacinquenni, agli immunodepressi e agli ospiti delle case di riposo «nelle prossime settimane...
LONDRA - Il Regno Unito si prepara ad avviare la somministrazione di un "secondo richiamo" (quarta dose) di vaccini anti-Covid a tutti gli ultra settantacinquenni, agli immunodepressi e agli ospiti delle case di riposo «nelle prossime settimane», come raccomandato di recente dai consulenti medici dell'esecutivo guidato da Boris Johnson.
Lo ha confermato il ministro della Sanità Sajid Javid, interpellato a Birmingham sulla ripresa di contagi e ricoveri negli ultimi giorni sull'isola come in altri paesi. Javid ha aggiunto che i dati sono sotto costante «sorveglianza», ma che la scenario rispetto ai casi gravi appare al momento «stabile».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!