INDIA
New Delhi estende il confinamento fino al 10 maggio
La capitale indiana è travolta da un'ondata di Covid-19 senza precedenti.

keystone-sda.ch / STR (IDREES MOHAMMED)
Fonte Ats
New Delhi estende il confinamento fino al 10 maggio
La capitale indiana è travolta da un'ondata di Covid-19 senza precedenti.
NEW DELHI - A New Delhi e in tutto il suo territorio il confinamento sarà esteso di una settimana, fino al 10 maggio, a causa del continuo aumento dei casi di coronavirus e dell'emergenza negli ospedali. Lo ha twittato il governatore della reg...
NEW DELHI - A New Delhi e in tutto il suo territorio il confinamento sarà esteso di una settimana, fino al 10 maggio, a causa del continuo aumento dei casi di coronavirus e dell'emergenza negli ospedali. Lo ha twittato il governatore della regione Arvind Kejriwa, secondo quanto riportato dalla Cnn.
La capitale indiana, come la maggior parte del continente, è travolta da un'ondata di Covid-19 senza precedenti. Ieri otto persone ricoverate nell'ospedale Batra di New Delhi sono morte dopo che la struttura ha esaurito l'ossigeno. La metropoli ha registrato 27'047 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, di cui 375 morti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!