Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La Gran Bretagna in apprensione per Sir Tom Moore

Il veterano di guerra centenario è stato ricoverato in ospedale per complicazioni legate al Covid-19.
Keystone
Fonte ats ans
La Gran Bretagna in apprensione per Sir Tom Moore
Il veterano di guerra centenario è stato ricoverato in ospedale per complicazioni legate al Covid-19.
Nominato cavaliere a luglio, Moore aveva commosso il Paese raccogliendo oltre 30 milioni di sterline per la lotta alla pandemia.
LONDRA - C'è apprensione in Gran Bretagna per sir Tom Moore, veterano di guerra centenario, che è stato ricoverato in ospedale per complicazioni legate al Covid-19. Sir Moore, che aveva commosso il Paese contribuendo a raccogliere oltre...

LONDRA - C'è apprensione in Gran Bretagna per sir Tom Moore, veterano di guerra centenario, che è stato ricoverato in ospedale per complicazioni legate al Covid-19.

Sir Moore, che aveva commosso il Paese contribuendo a raccogliere oltre 30 milioni di sterline come testimonial della lotta alla pandemia, è stato portato in ospedale a Bedford per problemi respiratori, dopo diverse settimane di positività al coronavirus.

Lo ha riferito la figlia, specificando che comunque non si trova in terapia intensiva. Sir Moore a luglio era stato nominato cavaliere dalla Regina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE