Cerca e trova immobili
EMIRATI ARABI UNITI

Down anche Telegram

Ad avere problemi sono principalmente gli utenti in Europa e Medio Oriente: «Lavoriamo per riportarvi online».
Keystone
Fonte Ats
Down anche Telegram
Ad avere problemi sono principalmente gli utenti in Europa e Medio Oriente: «Lavoriamo per riportarvi online».
DUBAI - Dopo Google e Spotify, anche Telegram è down. Il servizio di messaggistica più importante dopo WhatsApp sembra non funzionare correttamente secondo il sito Downdetector, che riporta una serie di segnalazioni a partire dalle 14 c...

DUBAI - Dopo Google e Spotify, anche Telegram è down. Il servizio di messaggistica più importante dopo WhatsApp sembra non funzionare correttamente secondo il sito Downdetector, che riporta una serie di segnalazioni a partire dalle 14 circa.

«Alcuni dei nostri utenti, principalmente in Europa e Medio Oriente, stanno attualmente riscontrando problemi di connessione. Stiamo lavorando per riportarli online. Ci scusiamo per l'inconveniente», ha scritto l'azienda sul suo profilo Twitter, mentre è comparso l'hashtag #telegramdown.
 
Aggiornamento - «Tutti gli interessati dovrebbero essere di nuovo online. Si potrebbe riscontrare il perdurare di alcuni effetti, come la non visibilità di tutti i messaggi: questi spariranno presto, non c'è bisogno di fare nulla. Grazie per la pazienza»: lo ha comunica Telegram sul suo profilo Twitter poco dopo le 16.30. Al momento non sono note le cause del 'down', dalle segnalazioni degli utenti sembra ci siano state difficoltà a loggarsi e ad accedere all'app.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE