Cerca e trova immobili
ASCONA

RT36 Locarno: oltre 5mila grazie per l’Associazione Luca

Round Table 36 Locarno ha consegnato il ricavato della festa organizzata a fine estate
Round Table 36 Locarno
RT36 Locarno: oltre 5mila grazie per l’Associazione Luca
Round Table 36 Locarno ha consegnato il ricavato della festa organizzata a fine estate
ASCONA - Nell’incantevole cornice del Castello Seeschloss di Ascona, sede della Round Table 36 di Locarno, è avvenuta la consegna da parte di Round Table 36 Locarno del ricavato della festa organizzata a fine estate a favore dell’A...

ASCONA - Nell’incantevole cornice del Castello Seeschloss di Ascona, sede della Round Table 36 di Locarno, è avvenuta la consegna da parte di Round Table 36 Locarno del ricavato della festa organizzata a fine estate a favore dell’Associazione Luca.

L’Associazione - costituita per onorare la memoria di Luca Chiefari, prematuramente scomparso all’età di 10 anni - ha la missione di alleviare le sofferenze che una grave malattia può causare ai bimbi e ai famigliari, supportandoli psicologicamente e finanziariamente, anche in collaborazione con altre associazioni attive sul territorio.

L’intera Round Table ringrazia tutti gli ospiti presenti all’evento e gli sponsor che hanno contribuito. L’importo destinato all’associazione Luca, di 5’555 franchi, servirà ad avviare nuovi progetti concreti a favore delle famiglie della regione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE