Compagnia Teatrale Flavio Sala
CANTONE
23.09.2020 - 08:300

Per Flavio Sala & co. è un «Sa vedum» a primavera 2021

Con lo spettacolo “Se la va la gh'a i röd” che stava andando benissimo prima che il Covid-19 ci mettesse lo zampino

BELLINZONA - Era riuscito ad andare in scena per una manciata di serate e alla fine aveva dovuto arrendersi... al Covid-19. La Compagnia Flavio Sala, con il suo nuovo spettacolo “Se la va la gh'a i röd” non demorde e rimanda la stagione all'anno prossimo.

«La scorsa primavera le vite di tutti noi sono state scombussolate se non addirittura stravolte. Molti di voi sono venuti al Teatro Sociale di Bellinzona a vedere il nostro nuovo spettacolo prima che fossimo stati costretti a interrompere la tournée dopo tre rappresentazioni, e altrettanti di voi avevano già prenotato i biglietti per il suo proseguimento», riporta il comunicato diffuso ieri dalla Compagnia.

Se l'idea originale era quella di ricominciare questo autunno, l'evolversi della situazione ha portato a un cambiamento di piani: «per cause di forza maggiore dobbiamo rimandare l'appuntamento con Nando, Federer, Sac a Poche e tutta la combriccola del garage Pistoni alla primavera del 2021».

L'invito finale è quindi quello di fare riferimento al sito web e al profilo social della Compagnia per rimanere aggiornati.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-30 09:20:59 | 91.208.130.86