Cerca e trova immobili
CANTONE

Post Coronavirus: Flavio Sala live come non lo avete mai visto e sentito

Appuntamento con la star dei Frontaliers oggi alle 21 su piazzaticino.ch e sui canali Facebook e Youtube di Ticinonline.
Fotomontaggio Tio/20Minuti
Post Coronavirus: Flavio Sala live come non lo avete mai visto e sentito
Appuntamento con la star dei Frontaliers oggi alle 21 su piazzaticino.ch e sui canali Facebook e Youtube di Ticinonline.
Video chiacchierata a 360 gradi con l'attore ticinese. E il pubblico avrà la possibilità d'interagire in diretta.
Flavio Sala come non l'avete mai visto e sentito. L'attore ticinese, star dei Frontaliers, sarà ospite di Piazza Ticino a partire dalle 21 di oggi, mercoledì. Una video chiacchierata live in cui il pubblico avrà la possibilit&agr...

Flavio Sala come non l'avete mai visto e sentito. L'attore ticinese, star dei Frontaliers, sarà ospite di Piazza Ticino a partire dalle 21 di oggi, mercoledì. Una video chiacchierata live in cui il pubblico avrà la possibilità d'interagire in diretta. 

Classe 1974, Sala è attore, conduttore radiofonico, comico e regista. È noto al grande pubblico della Svizzera italiana (e non solo) soprattutto per avere interpretato a più riprese il ruolo del frontaliere Roberto Bussenghi.

Seguite l'evento, assolutamente gratuito, sui canali Facebook o Youtube di Ticinonline, oppure su www.piazzaticino.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE