Schianto in Nigeria per Anthony Joshua

Il pugile che ha recentemente sconfitto Jake Paul è stato protagonista di un incidente sulle strade Makun. Due persone hanno perso la vita.
LAGOS - Dopo l'incontro-evento contro Jake Paul, il pugile britannico Anthony Joshua è di nuovo protagonista della cronaca. Stavolta però non legata al mondo dello sport.
Il 36enne ex oro olimpico e due volte campione dei pesi massimi è infatti rimasto coinvolto in un serio incidente stradale a Makun, in Nigeria, durante le sue vacanze nel Paese africano.
Secondo media locali, il veicolo del pugile è entrato in collisione - per motivi al momento non chiari - con un camion fermo. Secondo le stesse fonti, Joshua se la sarebbe cavata con ferite lievi, mentre altre due persone avrebbero perso la vita.
Secondo alcune testimonianze riportate sui social, il 36enne ha fornito il proprio aiuto ai soccorritori durante le operazioni di salvataggio.
𝐏𝐇𝐎𝐓𝐎𝐒: : 𝐀𝐧𝐭𝐡𝐨𝐧𝐲 𝐉𝐨𝐬𝐡𝐮𝐚 𝐢𝐧 𝐫𝐨𝐚𝐝 𝐜𝐫𝐚𝐬𝐡, 𝐭𝐰𝐨 𝐝𝐢𝐞
— Zagazola (@ZagazOlaMakama) December 29, 2025
World-renowned boxer Anthony Joshua was involved in a road accident today in Makun, Ogun State. pic.twitter.com/sV0YGFWQaq



