Cerca e trova immobili
SOLDUNO

Donna picchiata: è grave

Episodio violento in un appartamento di via alle Vigne. Sul posto la Polizia cantonale ha fermato un uomo.
Donna picchiata: è grave
Rescue Media
Donna picchiata: è grave
Episodio violento in un appartamento di via alle Vigne. Sul posto la Polizia cantonale ha fermato un uomo.

SOLDUNO - Una donna ferita in modo grave da un uomo. È il bilancio dell'episodio di violenza verificatosi nel pomeriggio di oggi, lunedì, in via alle Vigne a Solduno.

La donna, stando ad alcuni residenti della zona, è stata trasportata in ospedale a Locarno dall'ambulanza (SALVA) per poi essere spostata al Civico di Lugano con l'elicottero della Rega.
Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha provveduto al fermo dell'uomo.

Una portavoce del Servizio comunicazione, media e prevenzione della Polizia cantonale spiega a tio.ch: «Confermiamo un intervento di polizia avvenuto oggi, poco prima delle 15, in un appartamento di una palazzina situata in via alle Vigne a Solduno. Nel contesto di un episodio i cui contorni sono attualmente oggetto di accertamento da parte della Polizia cantonale, un uomo ha percosso una donna».

La portavoce prosegue il resoconto dei fatti: «La donna ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata all’ospedale. La posizione dell’uomo è attualmente al vaglio degli inquirenti. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE