Cerca e trova immobili
SOLDUNO

Donna picchiata: è grave

Episodio violento in un appartamento di Via delle Vigne. Sul posto la Polizia cantonale ha fermato un uomo.
Donna picchiata: è grave
Rescue Media
Donna picchiata: è grave
Episodio violento in un appartamento di Via delle Vigne. Sul posto la Polizia cantonale ha fermato un uomo.

SOLDUNO - Una donna ferita in modo grave da un uomo. È il bilancio dell'episodio di violenza verificatosi nel pomeriggio di oggi, lunedì, in via delle Vigne a Solduno.

La donna, stando ad alcuni residenti della zona, è stata trasportata in ospedale a Locarno dall'ambulanza (SALVA) per poi essere spostata al Civico di Lugano con l'elicottero della Rega.
Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha provveduto al fermo dell'uomo.

Una portavoce del Servizio comunicazione, media e prevenzione della Polizia cantonale spiega a tio.ch: «Confermiamo un intervento di polizia avvenuto oggi, poco prima delle 15, in un appartamento di una palazzina situata in via alle Vigne a Solduno. Nel contesto di un episodio i cui contorni sono attualmente oggetto di accertamento da parte della Polizia cantonale, un uomo ha percosso una donna».

La portavoce prosegue il resoconto dei fatti: «La donna ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata all’ospedale. La posizione dell’uomo è attualmente al vaglio degli inquirenti. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE