Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Rondodasosa, il live si terrà il 30 agosto all'Espocentro di Bellinzona

La data era inizialmente prevista per il 28 giugno al Padiglione Conza di Lugano. Tutti i dettagli li trovate qui.
Locandina
Rondodasosa, il live si terrà il 30 agosto all'Espocentro di Bellinzona
La data era inizialmente prevista per il 28 giugno al Padiglione Conza di Lugano. Tutti i dettagli li trovate qui.

BELLINZONA - Si posticipa, cambia location e si espande la serata che porterà in Ticino il trapper meneghino Rondodasosa.

Inizialmente prevista per il 28 giugno al padiglione Conza si svolgerà, conferma l'organizzazione via nota, il 30 agosto all'Espocentro di Bellinzona.

Si amplia l'offerta di opening acts con la partecipazione di Yave, Youngbillionaire, Saymon D, Spoli e Lean Ceo. Alla console i dj Lepo, Leexe e Emanuele Blue.

Apertura porte ore 20, si suona fino alla 1.

I biglietti già venduti per la data luganese restano validi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE