Cerca e trova immobili
LUGANO

Le rime taglienti di Rondodasosa arrivano a Lugano

L'appuntamento è per sabato prossimo 28 giugno, e ci sono ancora biglietti disponibili.
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Le rime taglienti di Rondodasosa arrivano a Lugano
L'appuntamento è per sabato prossimo 28 giugno, e ci sono ancora biglietti disponibili.
Manca poco all'attesa serata live al Padiglione Conza che vedrà sul palco il trapper meneghino Rondodasosa. La data è quella del 28 giugno e, conferma l'organizzazione, ci sono ancora una manciata di biglietti disponibili e li trovate proprio qui s...

Manca poco all'attesa serata live al Padiglione Conza che vedrà sul palco il trapper meneghino Rondodasosa.

La data è quella del 28 giugno e, conferma l'organizzazione, ci sono ancora una manciata di biglietti disponibili e li trovate proprio qui su biglietteria.ch

Rondodasosa, nome d’arte di Mattia Barbieri, è uno dei volti più riconoscibili della scena drill italiana. Nato a Milano nel 2002, ha conquistato l’attenzione del pubblico con uno stile diretto, crudo e fortemente influenzato dalla scena UK.

Con brani come “Slatt” e “Shawty”, Rondo ha saputo mescolare energia, strada e ambizione, diventando un punto di riferimento per una generazione che vive e racconta la realtà urbana senza filtri.

La serata è organizzata da Youngeventi e Tieme. Sul palco anche Ceolean e altri ospiti a sorpresa.

Apertura porte fissata per le ore 20, poi si continua fino alla una di notte.

Biglietteria.ch
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE