Cerca e trova immobili

BELLINZONA Lazza apre le danze a Castle On Air

22.06.23 - 09:30
Un disco d'oro e due dischi di platino coronano la sua ascesa nelle classifiche nazionali e internazionali
IMAGO
Lazza apre le danze a Castle On Air
Un disco d'oro e due dischi di platino coronano la sua ascesa nelle classifiche nazionali e internazionali

BELLINZONA - In una precedente intervista aveva ammesso di essersi sentito particolarmente a suo agio a Lugano: «il pubblico era molto caloroso». Questa volta però, il rapper si spingerà oltre il Monte Ceneri e si esibirà nella corte interna di Castelgrande a Bellinzona il 24 giugno, aprendo le danze della nona edizione di Castle On Air. 

Classificatosi secondo al festival di Sanremo con l'ascoltatissima "Cenere", il rapper e produttore milanese non è estraneo al successo. Un disco d'oro e due dischi di platino coronano la sua ascesa nelle classifiche nazionali e internazionali. Amatissimo da tutte le fasce d'età, sarà sicuramente in grado di regalare forti emozioni a tutti i partecipanti del festival.

Ricapitolando: il concerto comincia alle 21 di sabato 24 giugno. I bambini fino ai cinque anni avranno la possibilità di entrare gratuitamente e per i minori di 15 anni vige l'obbligo di essere accompagnati da un adulto. La buona notizia è che l'evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. 

Prevendite disponibili su Biglietteria.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE