Cerca e trova immobili

CANTONEPensi di essere "The Best"? Dimostralo!

23.08.22 - 09:30
Ultime ore per iscriversi al concorso canoro e freestyle dance della PopMusicSchool
Depositphotos (fotoevent.stock)
Pensi di essere "The Best"? Dimostralo!
Ultime ore per iscriversi al concorso canoro e freestyle dance della PopMusicSchool

MENDRISIO - Ultime ore per partecipare a "The Best", il contest canoro organizzato dalla PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi.

Entro domani, mercoledì 24 agosto, bisogna inviare una e-mail a contest@popmusicschool.ch con un video o un link con una tua performance. Va bene anche un WhatsApp al numero 0041 76 494 95 49. Una squadra di esperti valuterà la tua esibizione e, in caso di passaggio del turno online, accederai alla finale dal vivo di venerdì 26 agosto. Dove? Alla Piscina Comunale di Mendrisio, dove una giuria di esperti che comprende produttori e discografici decreterà il migliore. 

Si potrà partecipare con un brano inedito o una cover, della durata massima di tre minuti. L'organizzazione dovrà ricevere la base per e-mail. L'iscrizione alla finale costa 20 franchi, da pagare sul posto. Il premio: una lezione di canto con i vocal coach della PopMusicSchool e la possibilità d'incidere un singolo. Iscrizioni a partire da 12 anni.

C'è poi, sempre alla Piscina Comunale, il freestyle dance contest "The Best Pool Edition". Si partecipa sempre inviando una e-mail a contest@popmusicschool.ch indicando nome e cognome, street name, cellulare e categoria a cui si vuole partecipare. L'intera giornata di sabato sarà dedicata, tra divertimento e sfide, a decidere il miglior ballerino. A deciderlo sarà la giuria composta da Mikyboo, Federica Loredan e Teddy. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE