Un giovedì sera con Mahmood: è l'ultimo 'extra' di LAC en plein air

Con il vincitore di Sanremo 2019 si conclude il trittico di concerti con grandi nomi della scena italiana
Con il vincitore di Sanremo 2019 si conclude il trittico di concerti con grandi nomi della scena italiana
LUGANO - Domani sera Mahmood chiuderà il trittico degli 'extra' di LAC en plein air, in Piazza Riforma a Lugano.
Dopo Paolo Conte e Davide e i De Sfroos, il palco luganese ospiterà l'artista milanese che, grazie a "Soldi", nel 2019 ha vinto il Festival di Sanremo, ha conseguito quattro dischi di platino e si è classificato secondo all'Eurovision Song Contest.
La sua ascesa artistica è rapida, forte di una personalità che gli permette di essere mainstream e indie allo stesso tempo. Un musicista che non ha paura di affrontare temi impegnati come testimonia il suo secondo album "Ghettolimpo". Un concerto molto atteso dai fan ticinesi, come testimonia il fatto che i biglietti siano andati tutti venduti.
Anche per questa serata la capienza di Piazza Riforma è inferiore a 1000 posti (numerati e assegnati tramite prenotazione) e sarà possibile accedere ai concerti senza dover presentare certificazioni relative al COVID-19. Le informazioni dettagliate sono presenti sul sito. I concerti sono organizzati in collaborazione con LongLake Festival e MyNina Spettacoli.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!