Cerca e trova immobili
LUGANO

"Eat Me", anatomia dello sguardo

Mercoledì sera va in scena al Teatro Foce una produzione che ha già fatto il giro dei più importanti palcoscenici italiani
FOCE
Fonte Biglietteria.ch
"Eat Me", anatomia dello sguardo
Mercoledì sera va in scena al Teatro Foce una produzione che ha già fatto il giro dei più importanti palcoscenici italiani

LUGANO - Arriva per la prima volta in Svizzera “Eat Me”, una produzione già presentata sui più importanti palchi italiani. È il frutto della collaborazione tra la danzatrice italiana Giorgia Lolli, la collega luganese Sophie Claire Annen e il sound designer finlandese Sebastian Kurtén. Il progetto si interroga sul modo in cui il corpo viene osservato, indagando le dinamiche e le politiche dello sguardo attraverso la relazione tra spettatore e performer. 

L'appuntamento è per questa sera alle 20.30 al Teatro Foce di Lugano. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE