Cerca e trova immobili
JAPAN MATSURI

Sebalter feat. Takarabune: il Ticino incontra il Giappone

Un concerto da non perdere, quello di domenica 3 settembre a Bellinzona
JAPAN MATSURI
Sebalter feat. Takarabune: il Ticino incontra il Giappone
Un concerto da non perdere, quello di domenica 3 settembre a Bellinzona
BELLINZONA - Un'esperienza musicale senza precedenti, un'autentica fusione di culture differenti che darà vita a un evento eccezionale. Domenica 3 settembre alle 15 Sebalter e Takarabune saranno i protagonisti di un concerto da non perdere nel...

BELLINZONA - Un'esperienza musicale senza precedenti, un'autentica fusione di culture differenti che darà vita a un evento eccezionale. Domenica 3 settembre alle 15 Sebalter e Takarabune saranno i protagonisti di un concerto da non perdere nell'ambito di Japan Matsuri.

La decima edizione del festival dedicato alla celebrazione della cultura giapponese, in programma il 2 e 3 settembre all’Espocentro di Bellinzona, si arricchisce di una nuova gemma. L'eclettica fusione tra le note coinvolgenti del cantautore ticinese e l'energia travolgente dei Takarabune promette di trasportare il pubblico in un viaggio unico ed emozionante. 

Sebalter non ha davvero bisogno di presentazioni: già portabandiera svizzero all'Eurovision Song Contest nel 2014, in primavera ha pubblicato il suo ultimo album, "Spine e lamponi". Anche i Takarabune sono senz'altro conosciuti da molti in Ticino: la loro interpretazione della tradizionale danza Awa Odori, arricchita da tocchi di modernità, li ha resi amati in tutto il mondo. La loro partecipazione a questo concerto rappresenta un omaggio alla tradizione giapponese, unita a una visione contemporanea e innovativa.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE