Cerca e trova immobili

MENDRISIOPLR Mendrisio, i tre nomi per le Cantonali

14.11.22 - 21:42
Si tratta di Katia Cattaneo, Alessio Capiaghi e Gabriele Ponti
TIPRESS
Gabriele Ponti, uno dei tre prescelti dalla Sezione PLR di Mendrisio per la lista delle Cantonali.
Gabriele Ponti, uno dei tre prescelti dalla Sezione PLR di Mendrisio per la lista delle Cantonali.
PLR Mendrisio, i tre nomi per le Cantonali
Si tratta di Katia Cattaneo, Alessio Capiaghi e Gabriele Ponti

MENDRISIO - La Sezione PLR di Mendrisio ha ufficializzato la rosa dei candidati che compariranno sulla lista del Gran Consiglio in occasione delle prossime elezioni cantonali, in programma il 2 aprile 2023.

I tre nomi sono stati scelti all'unanimità «dopo un’attenta valutazione dei profili personali, formativi e professionali, nonché della conformità agli statuti sezionali approvati lo scorso mese di giugno dall’assemblea (e ratificati dal Comitato cantonale)». 
Si tratta di Katia Cattaneo (06.11.1974, consulente psicosociale rogersiano SGfB, Neurotrainer e Istruttrice Mindfulness); Alessio Capiaghi, (12.04.1980, sottoufficiale di professione Esercito svizzero); Gabriele Ponti (27.06.1974, matematico Université de Lausanne, gestore
patrimoniale, Consigliere comunale in carica e membro della Commissione della Gestione, Presidente della Fondazione Processioni storiche di Mendrisio).

I loro profili sono risultati pienamente convincenti, spiegano l'Ufficio presidenziale e la Direttiva della Sezione liberale-radicale. «La Sezione si congratula con tutti e tre per la disponibilità dimostrata e per l’entusiasmo che già stanno dimostrando per la campagna elettorale che si avvicina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Yankee 1 anno fa su tio
Almeno una foto.....dai......
NOTIZIE PIÙ LETTE