PONTE CAPRIASCA
Nasce una nuova lista civica
Si chiama "Ponte c'è!" e punta al cambiamento

TiPress - foto d'archivio
Nasce una nuova lista civica
Si chiama "Ponte c'è!" e punta al cambiamento
PONTE CAPRIASCA - "Ponte c’è!". Così si chiamerà la nuova formazione politica pronta a scendere in campo alle elezioni comunali del prossimo aprile. Il gruppo interpartitico è stato fondato da un municipale uscente e...
PONTE CAPRIASCA - "Ponte c’è!". Così si chiamerà la nuova formazione politica pronta a scendere in campo alle elezioni comunali del prossimo aprile. Il gruppo interpartitico è stato fondato da un municipale uscente e da alcuni consiglieri comunali appartenenti all’area conservatrice dello scacchiere politico.
«C'è la necessità di un cambio della politica nel nostro comune: infatti, le differenze partitiche a livello comunale sono ormai superate, e occorre impegnarsi in modo attento e parsimonioso tutti assieme per il benessere di tutti gli abitanti».
Gli obiettivi: «risanare le finanze del comune; tornare ad investire a favore della popolazione; far tornare Ponte Capriasca un Comune formato famiglia».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!