Sbanda e sbatte contro il guardrail

L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 8 febbraio, sull'A2 in direzione nord, all'altezza del viadotto di Giornico.
L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 8 febbraio, sull'A2 in direzione nord, all'altezza del viadotto di Giornico.
GIORNICO - Questa mattina, domenica 8 febbraio, poco dopo le 11 si è verificato un incidente della circolazione sull'autostrada A2 in direzione nord all'altezza del viadotto di Giornico, prima della galleria della Biaschina.
Secondo nostre informazioni un veicolo che circolava in direzione nord, per motivi che la Polizia cantonale dovrà appurare, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guardrail centrale per poi finire la sua corsa a destra della corsia sul viadotto.
Nel sinistro nessuno è rimasto ferito.
Sul posto la Polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso e per la gestione del traffico. La corsia lenta a destra è rimasta chiusa alla circolazione. Sul posto anche il Soccorso Stradale che ha provveduto al recupero del veicolo accidentato.








