Porsche contro il guardrail, traffico bloccato sull'A2

L'incidente, questa mattina tra Melide e Maroggia. Non si registrano feriti.
L'incidente, questa mattina tra Melide e Maroggia. Non si registrano feriti.
MAROGGIA - Un incidente in autostrada sull'A2 (direzione sud) ha provocato grossi disagi alla circolazione questa mattina, dalle 9 circa.
Secondo le prime informazioni sarebbe coinvolta una sola auto, una vecchia Porsche immatricolata in Ticino. Il veicolo, per cause da stabilire, sarebbe andato a sbattere contro il guardrail all'altezza di Maroggia, fermandosi poi sulla corsia di sorpasso. Sul posto la Polizia per i rilievi di rito e pompieri. Non è dato sapere se vi siano feriti.
L’uomo alla guida è uscito illeso dallo schianto, ma a causa dell’impatto sono fuoriusciti dal veicolo liquidi che hanno richiesto l’intervento dei pompieri di Lugano per il loro recupero e la pulizia del campo stradale.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale per il disciplinamento del traffico, rimasto fortemente perturbato. Sul posto anche gli addetti del servizio manutenzione stradale.








