Cerca e trova immobili
MUZZANO

Incidente sull'A2, chiusa una corsia

Circolazione difficoltosa in direzione sud
ARCHIVIO TIPRESS
Incidente sull'A2, chiusa una corsia
Circolazione difficoltosa in direzione sud

MUZZANO - Un incidente ha avuto luogo sull'autostrada A2 in direzione sud, tra l'area di riposo di Muzzano e la galleria della Collina d'Oro. Lo comunica il Touring Club Svizzero (TCS).

Un motociclista sarebbe coinvolto, stando alle prime informazioni giunte in redazione. La circolazione è difficoltosa a causa della chiusura di una delle due corsie di marcia e si è formata una lunga coda di veicoli, che arriva all'altezza di Bedano.

Aggiornamento delle 17.10 - Le conseguenze dell'incidente, combinate con il traffico dell'ora di punta, stanno avendo importanti ripercussioni sulla viabilità in direzione sud. Sull'A2 la coda procede a tratti fino a Rivera, mentre a Lugano la circolazione è problematica a causa dei veicoli che, per evitare l'intoppo, hanno scelto di percorrere la viabilità ordinaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE