VERZASCA
Rinvenuto cadavere in Valle Verzasca
L'elicottero ha recuperato la salma, non si conoscono i motivi del decesso

Rinvenuto cadavere in Valle Verzasca
Lettore tio
Rinvenuto cadavere in Valle Verzasca
L'elicottero ha recuperato la salma, non si conoscono i motivi del decesso
BERZONA - Ritrovato un corpo nel tardo pomeriggio di oggi in Val Porta, valle collaterale della Verzasca. Un video di un lettore di tio.ch mostra l'elicottero della Rega mentre recupera la salma. Le immagini sono stare riprese dalla località di Berzona.
Non si conoscono i motivi del decesso e al momento non si conosce nemmeno l'identità della persona deceduta. Sul posto oltre ai soccorritori si trova anche la polizia cantonale per cercare di capire la situazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!