Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA

Un cambio di programma per Vallemaggia Magic Blues

La band che avrebbe dovuto esibirsi il 7 agosto, gli attesissimi The Yardbirds, hanno un imprevisto. Ecco le modifiche
AFP
Un cambio di programma per Vallemaggia Magic Blues
La band che avrebbe dovuto esibirsi il 7 agosto, gli attesissimi The Yardbirds, hanno un imprevisto. Ecco le modifiche
VALLEMAGGIA - Cambio di programma per il Vallemaggia Magic Blues 2025. Inizialmente era previsto per il 7 agosto il concerto di The Yardbirds, che per una sfortunata coincidenza di date non potrà avere luogo. Ma, come sottolinea l'organizzazione in ...

VALLEMAGGIA - Cambio di programma per il Vallemaggia Magic Blues 2025. Inizialmente era previsto per il 7 agosto il concerto di The Yardbirds, che per una sfortunata coincidenza di date non potrà avere luogo. Ma, come sottolinea l'organizzazione in una nota, «anche la magia, a volte, deve fare i conti con l’imprevisto», trasformando «l'imprevisto in opportunità».

La band si esibirà alcuni giorni prima, il 24 luglio a Cevio.

Il 7 agosto, invece, dopo quindici anni dalla loro ultima apparizione in Vallemaggia, suoneranno i Dr. Feelgood.

Riassumendo quindi, il 24 luglio a Cevio ci saranno i The Yardbirds, alfieri della British Rock Invasion e fucina di leggende come Clapton, Beck e Page, che tornano in Ticino dopo oltre 60 anni. Prima di loro, come da programma, si esibiranno gli FM, protagonisti dell’AOR britannico dagli anni ’80, che festeggiano 40 anni di carriera con il tour mondiale di Old Habits Die Hard.

Il 7 agosto ci sarà il gran finale, con i Dr. Feelgood, tra le live band R&B più longeve al mondo, fondata negli anni '70. In apertura, i ticinesi The Hus-Band, “rockstars di quartiere” che col loro Cheap Rock portano sul palco un mix di riff, groove e genuinità.

L'organizzazione fa sapere che i biglietti già acquistati restano validi per la serata sostitutiva, ma chi desidera un rimborso può ottenerlo seguendo le indicazioni del partner biglietteria.ch o ticketcorner.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE