Si schianta in una stazione di servizio: grave un anziano

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Confine. Si sospetta un malore.
L'incidente è avvenuto questa mattina in via Confine. Si sospetta un malore.
BRUSINO ARSIZIO - Un anziano è rimasto ferito gravemente a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 21 novembre alle 9.30, in via Confine a Brusino Arsizio.
Stando alle prime informazioni riportate da RescueMedia e confermate dalla Polizia cantonale, probabilmente a causa di un malore, l'88enne automobilista italiano residente in provincia di Varese, ha perso il controllo della sua auto che è terminata in una stazione di servizio a lato, contro una pompa di benzina.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM che vista la gravità del paziente hanno richiesto l'intervento di un elicottero della REGA per il suo trasporto d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano.
Anche i pompieri del Mendrisiotto sono intervenuti per la messa in sicurezza della scena. La Polizia ha provveduto alla chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!