CHIASSO
Treno deragliato: «Danneggiati 85 metri di binario»
I treni hanno ripreso a circolare su un binario, ma i lavori di ripristino dureranno almeno fino a sabato in serata

Rescue Media
Fonte FFS
Treno deragliato: «Danneggiati 85 metri di binario»
I treni hanno ripreso a circolare su un binario, ma i lavori di ripristino dureranno almeno fino a sabato in serata
CHIASSO - Sono stati danneggiati 85 metri di binario e 150 traversine. È il bilancio del deragliamento del treno avvenuto questa mattina tra Mendrisio e Chiasso. I lavori di ripristino, informa il Servizio Stampa delle FFS via X, «dureranno almeno ...
CHIASSO - Sono stati danneggiati 85 metri di binario e 150 traversine. È il bilancio del deragliamento del treno avvenuto questa mattina tra Mendrisio e Chiasso. I lavori di ripristino, informa il Servizio Stampa delle FFS via X, «dureranno almeno fino a sabato 21 settembre, in serata».
Notevoli i disagi riscontrati nelle scorse ore dai pendolari, nonostante i collegamenti siano stati almeno in parte ripristinati. «I collegamenti EC, ICN e RE80 circolano senza restrizioni, mentre le linee S10 e S40 sono in parte soppresse».
Si raccomanda all'utenza di consultare l'orario online.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!