CONFINE
Turista svizzero soccorso dai Vigili del Fuoco
Era rimasto bloccato in una zona particolarmente impervia a Claino con Osteno

Turista svizzero soccorso dai Vigili del Fuoco
VIGILI DEL FUOCO
Fonte Vigili del Fuoco
Turista svizzero soccorso dai Vigili del Fuoco
Era rimasto bloccato in una zona particolarmente impervia a Claino con Osteno
CLAINO CON OSTENO - Un turista svizzero in difficoltà è stato soccorso venerdì pomeriggio a Claino con Osteno, in provincia di Como, comune che si affaccia sul Ceresio.I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire con l'ausilio di un elicottero decol...
CLAINO CON OSTENO - Un turista svizzero in difficoltà è stato soccorso venerdì pomeriggio a Claino con Osteno, in provincia di Como, comune che si affaccia sul Ceresio.
I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire con l'ausilio di un elicottero decollato da Malpensa in località Cappelletta di Verna. La persona era rimasta bloccata in un punto molto impervio ed era impossibilitata a proseguire in autonomia.
La natura del terreno ha reso l'intervento particolarmente complesso, ma il turista elvetico è stato tratto in salvo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!